Antiterrorismo, con 161 voti favorevoli il Senato approva il decreto legge

Prima Pagina News INTERNO

"L'Italia è una componente rilevante della lotta al terrorismo e, per di più, è esposta essa stessa al rischio di attacchi. Per noi la scelta di introdurre nell'ordinamento strumenti normativi essenziali per rendere efficaci le azioni di contrasto corrisponde sia al dovere di difendere i cittadini, sia agli... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Come quella della possibilità dell'intercettazione preventiva dei sospettati. Sono alcuni dei contenuti del testo che ieri ha ottenuto il via libera alla fiducia al Senato. (ilgiornaleditalia)

Come l’anno scorso, esalteremo l’amore... La pulce nell’orecchio l’abbiamo messa più e più volte… Lo sappiamo e non ce ne vergogniamo minimamente. (Mister Movie)

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna il concorso Fictions & Comics, che apre le porte a professionisti e non dei fumetti 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Tra i voti favorevoli al decreto sul quale era stata posta la fiducia, anche quelli degli ormai ex forzisti Sandro Bondi e Manuela Repetti che il ministro Alfano ha voluto ringraziare dopo il ... (Intelligonews)

Antiterrorismo Il Senato dice sì al testo sull'antiterrorismo che in questo modo diventa Legge. (Avanti!)

Senato Si è tenuta oggi la votazione in Senato sul decreto anti-terrorismo. (zz7)