Bitetto in lacrime. In un incidente stradale morti Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia

La Prima Pagina INTERNO

Viaggiavano su una Fiat Idea che ha finito la sua corsa fuori strada contro un albero. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri. Avrebbero perso il controllo dell’auto in curva abbattendo nella corsa 2 alberi di ulivo. Le vittime A perdere la vita 3 giovanissimi nel sinistro stradale…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati identificati i due uomini deceduti ... È successo a Canegrate. (il Corriere delle Alpi)

Aggiornamento di venerdì 11 - ore 11: Sarebbero due fratelli albanesi ... Il grado di parentela non è stato ufficializzato. (Legnanonews)

Sono di due fratelli albanesi i corpi trovati nella notte in un’auto crivellata di colpi e cappottata a Canegrate (Milano). I carabinieri di Legnano, su segnalazione di alcuni automobilisti, sono intervenuti pensando ad un incidente stradale. (altroquotidiano.it)

Il duplice omicidio si è verificato giovedì sera intorno alle 22:54, quando alcuni residenti di via Ancona hanno chiamato il 118 ... (InfoCatania)

Dal 14 al 20 novembre la Polizia Municipale di Modena intensifica i controlli ai veicoli con particolare attenzione al corretto uso dei sistemi di ritenuta. (Bologna 2000)

Intorno alle 23 i carabinieri sono stati chiamati per quello che, inizialmente, si pensava essere un incidente stradale: una Polo era semi ribaltata in ... (Stretto web)