Apple, Google e Coca-Cola: ecco i marchi che valgono di più

Corriere della Sera ECONOMIA

Nella classifica «Best global brands» di Interbrand il Tech domina, ma Toyota è quinta. Facebook cresce del 50 per cento. Entrano Tesla e Dior. Tra gli italiani, Gucci e Prada. di Fausta Chiesa. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il brand è infatti in vetta alla classifica stilata da Interbrand (e annunciata oggi) per il quarto anno consecutivo e di anno in anno aggiunge valore (+5% rispetto al ... (e-duesse)

Per la moda italiana, troviamo Gucci e Prada. Ma chi vale di più? Scopritelo con noi. (Vanity Fair.it)

Per il quarto anno di fila il marchio Apple è quello che al mondo vale di più con oltre 178 miliardi di dollari. Niente è tra l'altro ... (Businessvox)

La classifica completa dei 100 brand che valgono di più: quali sono i marchi col maggiore valore economico? E quali sono le aziende italiane presenti nel ranking? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La società di Cupertino non molla la prima posizione per nessuna ragione, anche perché ... (Everyeye.it)

*SupersizeContenuto forte: è lungo, ma vale la pena È uscita la prestigiosa classifica annuale di Interbrand. (Wired.it)