Coronavirus oggi. Germania, tasso di incidenza mai così alto

Coronavirus oggi. Germania, tasso di incidenza mai così alto
Il Sole 24 ORE INTERNO

Dal 15 febbraio inoltre il periodo di tempo massimo di sette mesi per la dose booster sarà ridotto a quattro.

Le regole si applicano da oggi a tutti i francesi a partire dai 18 anni di età.

Per chi ha contratto il Covid-19 è necessario un certificato di guarigione e potrà sottoporsi a nuova vaccinazione tre mesi dopo la data dell’infezione

rancia, da oggi rischio scadenza Green Pass per 560mila persone. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono grosse differenze regionali e nel Nord del paese la variante Omicron si è propagata prima. La Germania tocca un nuovo record nella diffusione del Covid-19 con nuovi 80.430 casi in 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Le autorità hanno reso obbligatorio segnalare i casi rilevati nelle case attraverso il test antigenico. Lo stato del New South Wales, il più popoloso dell'Australia, la cui capitale è Sydney, ha riportato oggi 92.264 contagiati. (La Stampa)

Covid: record assoluto di casi in Germania, oltre 80.000. Ma non avevano risolto tutto con il lockdown dei non vaccinati?

L'incidenza è salita a 407,5 casi per 100mila abitanti su base settimanale, rispetto al precedente rilevamento di 387,9 casi. Malgrado la maggior parte dei partiti in Parlamento siano d'accordo sul principio, al momento non è stato presentato un progetto di legge del governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Registrate anche 384 vittime, che portano il numero totale dall’inizio della pandemia a 114.735. Eppure il “lockdown per i non vaccinati”, che non si può definire tale perché è semplicemente l’equivalente del Super Green Pass in Italia, è ancora in atto. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr