La nefasta profezia di Elon Musk sull'Italia: «Se non fate, figli vi estinguerete»

Io Donna ECONOMIA

Le parole di Musk sono state lapidarie: «Se gli andamenti continuano così, in Italia non ci saranno più persone».

Una minaccia per l’umanità. Il patron di Tesla, del resto, da padre di ben sette figli, si è già espresso più volte contro il calo delle nascite grave pericolo

Il patron di Tesla e uomo più ricco del mondo ha lanciato un allarme proprio al nostro Paese relativo ai bassissimi tassi di natalitàa. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elon Musk in passato aveva già parlato di questo problema sostenendo come secondo lui ad un certo punto sarà inevitabile un reddito di base universale. Di solito Musk si occupa di questioni legate alla tecnologia ed al futuro ma ultimamente ha fatto una previsione veramente terribile sull’Italia. (iLoveTrading)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Parola di Elon Musk, con riferimento alla bassissima natalità che da anni caratterizza il nostro Paese. LA SARDEGNA – La Sardegna non fa eccezione e, anzi, è la regione italiana “fanalino di coda” in termini di natalità. (L'Unione Sarda.it)

Su Twitter Elon Musk, analizzando alcuni grafici statistici ha detto che, secondo lui, l'Italia rischia di rimanere senza persone. Condividi l'articolo. Il CEO di Tesla Elon Musk crede che la più grande minaccia per l’umanità sia il calo delle nascite, avvertendo che la civiltà “crollerà” se le persone non inizieranno ad avere più figli. (LaScimmiaPensa.com)

Su Twitter, sotto il suo cinguettio, si sono scatenati migliaia di commenti, riportati oggi da La Stampa. La Stampa riporta i dati Istat: secondo i trend registrati, nel 2050 ci potrebbero essere 5 milioni di italiani in meno. (IlNapolista)

Il CEO di Tesla , che scommette su macchine elettriche ed energia solare, ha esortato ad avere più figli per evitare il collasso della nostra società. È una sciocchezza totale. (Aleteia)