Pilastro del Napoli di Sarri, firma a un passo: colpo di mercato

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli guarda al futuro, ma anche alcuni suoi ex giocatori. Un ex azzurro del Napoli di Sarri ha preso una decisione definitiva per il futuro della propria carriera. In casa Napoli si attende soltanto la fine della stagione per tirare definitivamente le somme e tracciare il bilancio di questa annata disastrosa. Gli azzurri hanno deluso su tutta la linea questa stagione, e già dalla prossima annata si dovrà cambiare decisamente registro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. (JuveLive)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un Precoce assaggio estivo: temperature oltre i 35°C? (Meteo Italia)

Protagoniste della serata due donne: la chef Alessandra Strazzeri e la vignaiola Marilina Paternò. Entrambe sono accomunate dall’amore verso il proprio lavoro: Alessandra nel 2022, insieme al marito Francesco, ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo, nel cuore di Messina; Marilina segue con professionalità e determinazione l’azienda di famiglia che produce vini dalla forte identità. (Normanno.com)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)