Roma, duplice suicidio dopo l’omicidio dell’amico clochard

Latina24ore.it INTERNO

Un duplice suicidio, per non dividersi nella vita, dopo aver probabilmente ucciso il loro ‘compagno di bevutè. I cadaveri di una coppia di clochard, entrambi polacchi, sono stati ritrovati all’interno di una pineta vicino Roma, a Campo di Mare. Erano ricercati per l’omicidio di un altro barbone lo scorso 1... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Messi alle strette da Selvaggia i due hanno lasciato trapelare di essersi sentiti telefonicamente ed anche tramite facebook.... A quanto pare, Alessio Lo Passo ha telefonato a Francesca durante il corso del trono. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Entrambi polacchi, clochard, i due erano indagati e ricercati per l'omicidio di un altro barbone trovato morto lo ... (Vivere Roma)

A pochi giorni dalla conferma che il musicista eroe ha sacrificato la sua vita per salvare quella di un bambino, a bordo della maledetta Concordia, ci ritroviamo ad interrogarci sulle necessità di un vivere civile che ci delude sempre di più. (Il Corriere d'Abruzzo)

Appartenevano a due polacchi senza fissa dimora i corpi ritrovati ieri in una pineta a Campo di Mare vicino a Roma. (IN DIES)

La donna, 46 anni, mostrava chiari segni di suicidio, ... (OggiNotizie)

A quanto si è appreso si tratta di due persone senza fissa dimora, che vivevano nella Capitale. La donna aveva 46 anni, mentre il giovane 25. (Lettera43)