Nel verde vivi più a lungo. Vivere nella natura riduce il tasso di mortalità nelle donne

DiariodelWeb.it SALUTE

Ricercatori scoprono la potenza della natura. Vivere nel verde allontana le malattie e allunga la vita, specie nelle donne. Più salute mentale e fisica, più attività fisica e meno inquinamento. Luigi Mondo lunedì 18 aprile 2016 - 12:43 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Dai dati è emerso che nelle donne residenti in aree verdi, il tasso di mortalità legato a malattie respiratorie era inferiore del 34%, mentre quello legato al cancro era più basso del 13%. (Yellow Motori.)

Questo però non significa dover rinunciare ai piaceri che la vita ci offre! Dobbiamo essere convinti nell’intraprendere questo percorso... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il 25 Novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, un crimine che troppo spesso rimane impunito e contro cui in molti continuano a combattere. (Prima Pagina News )

Un vero e proprio rimedio naturale per allungare la vita arriverebbe, secondo i ricercatori della T.H. Abitare nella natura è uno dei segreti per vivere più a lungo. (GreenStyle)

La salute delle donne migliora a contatto con la natura e i tassi di mortalità diminuiscono sensibilmente. A dirlo è uno studio statunitense condotto su oltre 100mila donne. (CNO-Webtv Notizie)

Una vita immersa nel verde è una vita più lunga. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)