Donnarumma Rivelazione dell'anno: "Dispiace per Mihajlovic"

Mai Dire Calcio SPORT

Oltre ai tanti encomi ricevuti in stagione, oggi arriva per Gianluigi Donnarumma anche un premio vero e proprio, quello di “Rivelazione dell'anno” decretato da un pool di grandi firme del panorama giornalistico italiano. “Per essere stato, al primo ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

“Avevamo preparato la finale nel migliore dei modi, ci tenevamo molto a far bene dopo una stagione cosi', alla fine e' mancato solo il risultato, ma la prestazione c'e' stata, ripartiamo da qui”. (CalcioWeb)

Ma in seconda piazza Gianluigi Donnarumma si può dire soddisfatto della sua prima stagione nel calcio dei grandi, un debuttante a ... (MilanLive.it)

L'obiettivo personale è quello di continuare a migliorare sempre ... I consigli di Abbiati e Diego Lopez sono stati preziosissimi, sono contento di aver condiviso questa esperienza con loro. (Molisedoc.com)

Il Middlesbrough ha ufficializzato il ritorno al Milan dopo il prestito del portiere Michael Agazzi, che non ha collezionato nemmeno una presenza con il club inglese. (GOAL )

24 ... Il portiere rossonero, autentica rivelazione del campionato, è stato premiato con il "Football Leader" 2016: "Questo è soltanto un punto di partenza per me. (Calcio Fanpage)

Donnarumma al Football Leader – Il giovane portiere rossonero ha ricevuto il premio rivelazione dell'anno: “Nazionale? Ci spero per l'anno prossimo”. (Stop and Goal)