Love is in the Air, Kerem Bursin in Italia: ecco perché. C’è anche Hande Ercel?

Love is in the Air, Kerem Bursin in Italia: ecco perché. C’è anche Hande Ercel?
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Pare che l’attore di “Love is in the Air” debba registrare una puntata (la prima?)

Per esempio il bel Kerem Bursin, che interpreta Serken Bolat in “Love is in the Air“.

Qual è lo scopo del viaggio di Kerem Bursin in Italia?

Love is in the Air: Serkan in volo verso l’Italia. La notizia ha cominciato a circolare ieri sui social e oggi abbiamo la conferma: il protagonista maschile di “Love is in the Air” oggi è partito per venire in Italia e per la precisione a Milano (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche? Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 16:20, dopo Uomini e Donne di Maria de Filippi e la striscia del GF Vip. (Più Sani Più Belli)

Lo dimostra l'accoglienza che ha riucevuto l'attore di Love Is in the air a Milano. Kerem parlerà non solo del suo amatissimo personaggio Serkan Bolat in Love Is in the air, ma anche della sua storia d'amore nata sul set con la partner Hande Ercel, la bella Eda della soap turca trasmessa su Canale 5 (TorreSette)

Le fan italiane dell’interprete di Serkan Bolat in Love is in the air stanno invadendo i social con l’hashtag keremitalylovesyou, che al momento sta scalando la classifica del Twitter trends, posizionandosi nelle prime posizioni. (Gossip e TV)

Love Is In The Air 13-17 settembre 2021: anticipazioni

Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli spiegazione. Semiha convince Eda a lasciare Serkan dopo averla ricattata con nuovi documenti pronti per essere consegnati alla stampa, documenti che infangherebbero ancora di più il giovane Bolat. (Tv Soap)

Love is in the Air: i dettagli dell’arrivo dell’interprete di Serkan Bolat. Kerem Bursin è partito dall’Aeroporto di Istanbul ed è atterrato a Malpensa intorno alle 14:45. Anche perché si temono assembramenti come è successo fuori dell’albergo dove alloggiava Can Yaman a Roma e lui, disponibile com’è con le fan, si è beccato la multa (salata)! (NonSoloRiciclo)

Love Is In The Air 13-17 settembre 2021, anticipazioni. Love Is In The Air 13-17 settembre 2021: la soap con protagonisti Eda e Serkan non si ferma. Love Is In The Air episodio 80 venerdì 17 settembre 2021. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr