Bomba a New York, leader mondiali blindati a Ny. Dopo l'ordigno la partita sicurezza irrompe nelle presidenziali

L'Huffington Post ESTERI

La paura. Quella destabilizzante e che genera reazioni scomposte, proprio a due mesi scarsi dalle elezioni del nuovo presidente e quella di una città, New York, che nonostante si dica "tra le più vigili e attrezzate al mondo contro il terrorismo" a 16 ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

(PRIMAPRESS) - NEW YORK - Un ordigno nascosto in un cassonetto è esploso ieri sera a Manhattan, tra la 23ma strada e la 7ma avenue nel quartiere di Chelsea, causando almeno 29 feriti. (PrimaPress)

18 settembre 2016 "Non possiamo dire se è un atto di terrorismo o no", il sindaco di New York Bill De Blasio è cauto e aspetta che siano le indagini a far luce sull'esplosione di ieri sera a Manhattan ha causato il ferimento di 29 persone. (Rai News)

NEW YORK ESPLOSIONE A MANATTHAN / NEW YORK (Stati Uniti) - Alla vigilia del summit sui ... Non emergono collegamenti col terrorismo". (Calciomercato.it)

Torna la paura terrorismo a New York, a pochissime settimane dal voto per la Casa Bianca e per la prima volta dopo gli attentati del settembre 2001. Una potente esplosione ha seminato il panico a Manhattan, nell'area di Chelsea, come ogni ... (Giornale di Sicilia)

Sam, New York: "Trump potrebbe spaventare la gente, ma è nella cabina che prenderanno una decisione" (La Repubblica)

150 capi di Stato e di governo — da Obama a Renzi — in città per l'assemblea generale dell'Onu in piena offensiva anti-Isis in Siria, avevano gia imposto uno ... (Corriere della Sera)