Blitz dei carabinieri dei Nas, pasticceria nei guai

Il Resto del Carlino INTERNO

L'OPERAZIONE Si è sviluppata in tutta la regione nel settore della ristorazione e della produzione dolciaria. Setacciati bar, pizzerie, mense scolastiche. In tutto sono state segnalate alle autorità competenti 42 persone ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il bilancio di un'operazione messa a segno dai carabinieri del Nas di Bologna, che ha sottoposto a controllo, nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, 170 tra ristoranti, pizzerie, bar, esercizi di ristorazione etnica ... (Mondo TiVu)

I Carabinieri del NAS di Bologna, nell'ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare, hanno eseguito attività di vigilanza nei settori della ristorazione e dei prodotti dolciari, al fine di contrastare l'eventuale sussistenza di attività fraudolente ... (Molisedoc.com)

"La dispensa di una pasticceria - scrive l'agenzia Ansa - gestita come una discarica, con farine, olio e burro custoditi insieme a pneumatici, rottami di moto e vecchi materassi". (Yellow Motori.)

In provincia di Bologna si e' proceduto alla chiusura di un esercizio di ristorazione e di un laboratorio di pasticceria a seguito delle riscontrate gravi carenze igienico sanitarie e strutturali, attribuibili alla mancata manutenzione ordinaria e ... (CiociariaReport24)

(Rimini) Sono 12 gli ... (Stadio24.com)

Controlli in 170 esercizi pubblici a Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. (Rosa Rossa)