Nintendo Switch: ecco perché non sarà venduta insieme ai giochi

Nintendo Switch sarà disponibile al lancio, ovvero il giorno 3 marzo, al prezzo di 329,98 euro. Una cifra più o meno in linea con le cifre ipotizzate dagli addetti ai lavori nei mesi prima dell'annuncio. Questi 329 euro, però, non comprendono giochi ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver confermato che il Nintendo 3DS continuerà a ricevere supporto in futuro, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rivelato che le unità distribuite al lancio di Switch saranno due milioni. (Multiplayer.it)

L'uscita di Nintendo Switch, che si propone come console “tuttofare” grazie alla sua ... (OptiMagazine)

"Oggi mi è stato chiesto di Mother 3, dunque potreste chiedermi di Metroid. Credetemi se vi dico ... (Multiplayer.it)

Si conclude così uno stralcio dell'intervista al presidente di Nintendo America ai microfoni di Wired, dichiarazioni che faranno dormire sonni tranquilli a tutti gli utenti 3DS. (road2sportNews)

Brutta notizia per i giocatori che pensano di divertirsi con Nintendo Switch soprattutto collegando i due piccoli Joy-Con all'impugnatura Grip (quella divenuta un meme in Rete, al momento dell'annuncio, per la sua somiglianza con l'adorabile musetto di ... (road2sportNews)

Stando a quanto affermato durante il Treehouse Live stream, Arms, il nuovo gioco di combattimento di Nintendo per Switch, nonché la sua nuova proprietà intellettuale, non richiederà necessariamente l'uso del motion control, come si poteva ipotizzare. (Multiplayer.it)