Gruppo Federmanager: certificazione per parità di genere, obiettivo raggiunto

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Gruppo Federmanager rafforza e rilancia il suo impegno per realizzare un futuro sempre più inclusivo. È stata infatti ottenuta la certificazione UNI/PdR 125:2022 che riconosce la capacità di aver adottato negli anni misure concrete per promuovere una cultura aziendale e un ambiente di lavoro inclusivi e rispettosi delle pari opportunità. Sono cinque le società del sistema di rappresentanza del management valutate conformi alla normativa UNI sulla parità di genere: si tratta di Federmanager, di Manager Solutions, società di servizi del Gruppo, della management school Federmanager Academy, del broker assicurativo Praesidium SpA e del Fondo di assistenza sanitaria Assidai. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Guardateli il 26 luglio, guardateli sorreggere quella bandiera che sventola nel cielo di Parigi, in quella che sarà un’inedita cerimonia olimpica, non dentro uno stadio ma lungo la Senna, nel cuore del cuore della ur: Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi saranno gli alfieri dell’Italia ai prossimi Giochi. (La Stampa)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha in mattinata comunicato a Giunta e Consiglio Nazionale le sue scelte, naturalmente avallate. A Tokyo furono Elia Viviani e Jessica Rossi: sempre un uomo e una donna, come consiglia da qualche anno il Cio per il rispetto della parità di genere. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome del 22enne vincitore slam era circolato nelle ultime settimane per un possibile ruolo da portabandiera nella cerimonia conclusiva. Pochi social e tanto lavoro: un vero esempio" A ufficializzare i nomi di Tamberi ed Errigo è stato il Presidente del CONI, Giovanni Malagò. (Quotidiano Sportivo)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha comunicato in modo ufficiale chi saranno i portabandiera dell'Italia in occasione della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024... PER L'ARTICOLO COMPLETO TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

SU SKY 10 CANALI EUROSPORT PER SEGUIRE PARIGI 2024 - GLI ITALIANI QUALIFICATI (Sky Sport)

Gianmarco Tamberi sarà il portabandiera dell'Italia alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 che inizieranno venerdì 26 luglio e termineranno domenica 11 agosto. Gimbo, che in questi giorni si allenerà in Turchia per preparare sia l'appuntamento olimpico che gli Europei, si conferma così tra le punte di diamante della Nazionale (è già capitano dell'atletica nonchè testimonial di Armani) apprestandosi a rappresentarla nella massima competizione intercontinentale. (corriereadriatico.it)