«William come Elisabetta: è incredibilmente forte in questo momento delicato per Kate»

leggo.it SALUTE

Il principe William sta attraversando un momento davvero delicato della sua vita. Oltre agli impegni reali deve pensare soprattutto alla salute della moglie Kate Middleton che, proprio la scorsa settimana, ha annunciato al mondo di avere un tumore. Quest'anno, quindi, le tradizionali attività che la Royal Family svolgeva in occasione di Pasqua, non ci saranno o, perlomeno, William, Kate e i bambini non vi parteciperanno. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima della lista è la futura regina Kate Middleton, che ha annunciato la scorsa settimana di avere un tumore. «Sto bene e divento ogni giorno più forte – ha annunciato Kate in un videomessaggio –, mi concentro sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito». (leggo.it)

La nuova principessa di Galles fa parte di uno dei club più esclusivi al mondo. Anche se in età moderna ci sono stati 22 principi di Galles, le principesse di Galles sono state soltanto 10 (c’è chi conta la regina Camilla come undicesima, ma dal momento che non ha mai usato il titolo viene spesso esclusa). (Vanity Fair Italia)

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. (Gallura Informazione)

Ma in seguito a ciò, il fervore ha sollevato domande su come le speculazioni pubbliche siano diventate così virali. A quasi una settimana dall'annuncio della diagnosi di cancro da parte di Kate Middleton in un emozionante video condiviso con il pubblico, le teorie cospirative sulla sua salute e sul suo matrimonio sembrano essersi placate. (Vanity Fair Italia)

Auguri senza esagerazioni Prima la questione della fotografia ritoccata, poi il silenzio e quindi il video messaggio della stessa principessa dove spiega al colto e all’inclita la sua malattia. (Quotidiano di Sicilia)

Una precisazione arrivata dopo che qualcuno si era chiesto come mai in quel momento accanto a Kate non ci fosse il marito. William l'ha «supportata per tutto il tempo», ha aggiunto l'insider, lasciando intendere che il principe era lì accanto a lei, ma che per la moglie era importante compiere quel passo da sola. (Vanity Fair Italia)