Cesari spiega: «Gol di Viola? Da un’immagine il braccio si allarga»

Inter-News SPORT

Graziano Cesari, l’ex arbitro del programma Pressing, spiega il motivo per cui il gol di Nicolas Viola non è stato annullato in Inter-Cagliari. Ancora molti dubbi sulla situazione. DUBBI – Cesari non sa dare un’interpretazione univoca: «La prima contestazione del Cagliari è sul calcio d’angolo che dopo porterà al rigore. Tocca per ultimo Frattesi il pallone. Da questo calcio d’angolo c’è un rinvio di Luvumbo, passano 20 secondi da questo momento al rigore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nella partita contro il Cagliari Marcus Thuram è tornato a segnare dopo 553 minuti di digiuno: il francese non entrava nel tabellino sotto la voce "marcatore" dalla partita in casa contro la Salernitana del 16 febbraio, prima dell'infortunio nell'andata di Champions contro l'Atletico. (L'Interista)

Voti bassi ma comunque non pessimi per l'Inter che impatta 2-2 con il Cagliari al Meazza. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo il pari di ieri sera. Sommer 6 Viene trafitto da posizioni ravvicinate e in concreto non può farci nulla. (Fcinternews.it)

Più si avvicina il traguardo, più la tendenza a rallentare il passo diventa fisiologica. Non siamo sicuri sia esattamente questo il caso dell'Inter, che però contro il Cagliari aveva l'occasione di approfittare dello stop del Milan in casa del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Pruzzo ritiene ovviamente irregolare il gol segnato dal Cagliari contro l’Inter ieri sera a San Siro. Si parla della rete finale di Viola su assist di braccio di Lapadula. (Inter-News)

Dev'essere stato proprio bello capire quello che ciascun tifoso nerazzurro aveva nella mente prima di entrare allo stadio. L'Inter conosce a menadito ogni angolo di San Siro, sorriso limpido di chi contempla ogni domenica la 'Scala del Calcio'. (Fcinternews.it)

"Il Cagliari ha fatto una ottima partita, non ha mai mollato e abbiamo sofferto le loro ripartenze. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)