Venezia, Frances McDormand premiata per la 'sua' Olive Kitteridge

VENEZIA, 1 settembre 2014 - “No, ne basta uno in famiglia di registi. Oltretutto bravissimo e marito eccellente. Io non sono brava a dirigere, l'ho capito osservando i registi, quelli in gamba”. Così Frances McDormand, premio Persol 2014, 'Tribute to visionary ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

La redazione di Cielo ha realizzato un esilarante video mixando in perfetta successione le immagini del telefilm Gomorra e le dichiarazioni degli allenatori di Serie A protagonisti della prima giornata di campionato. (TuttoCalciatori.Net)

Molti ancora la ricordano così: un volto tumefatto di botte e l'espressione impaurita. L'attrice nella serie “Olivia Kitteridge” su Sky “Nel cinema non c'è spazio? Mi reinvento in tv”. (La Stampa)

Tempo di grande fervore, sul fronte delle indagini in materia di “storie e leggende attorno alla birra”, da parte di cultori, ricercatori e appassionati. (Fermento Birra)

Che le guerre di campanile non attacchino granché sul terreno della birra artigianale è un dato di fatto. (Fermento Birra)

La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le ... (ComingSoon TV)

Dopo mesi dedicati ai tormentoni del passato, è finalmente il momento dei tormentoni di questa strana estate 2014: siete pronti a ricordarli in 40, conclusivi secondi? 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)