Per Silvio Berlusconi “gli ucraini devono accogliere le domande di Putin”

BlogSicilia.it INTERNO

Cerchiamo di far finire in fretta questa guerra e se dovessimo inviare armi sarebbe meglio non farne tanta pubblicità”.

Presidente Berlusconi, spero di non aver capito le sue parole o che sia stato frainteso!

Innanzitutto, l’ex premier ha detto: “Io dico che inviare armi significa essere cobelligeranti, significa essere anche noi in guerra.

E ancora: “Bisogna arrivare assolutamente il più presto possibile a una pace perché altrimenti vanno avanti le devastazioni e le stragi. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Io dico che inviare armi significa essere cobelligeranti, significa essere anche noi in guerra" ha detto il leader di Forza Italia parlando con i cronisti. Possibile che questo paese non riesca ad avere un centrodestra normale?!". (Adnkronos)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi a Napoli, sull’ipotesi di sanzioni sul gas russo. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi a una domanda sull’invio di armi all’Ucraina, dopo il pranzo in un ristorante a a Napoli. (Metropolisweb)

(askanews) – In Ucraina “bisogna arrivare al più presto a una pace”, “io credo che l’Europa unita deve fare una proposta di pace, cercando di far accogliere agli ucraini le domande di Putin”. Lo ha detto Silvio Berlusconi al termine del pranzo a Marechiaro. (Agenzia askanews)