Immigrazione, Alfano: da inizio anno 59mila nuovi arrivi

QuiFinanza INTERNO

Nel 2015, sono circa 59mila gli arrivi, in linea con in numeri del 2014. Gli immigrati sbarcati in Italia sono in prevalenza eritrei (25%), nigeriani (10%), somali (9%) e siriani (7%). Pubblicato il 23/06/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (Teleborsa) - Nel 2015, sono ... (QuiFinanza)

Su altri giornali

“Spiace che il collega Calderoli non abbia potuto ascoltare la replica del ministro Alfano e le sue puntuali risposte a tutte le domande presentate dai senatori oggi in Commissione in Senato sull’emergenza immigrazione. (Prima Pagina News )

Ribellarsi ai diktat di Renzi e Alfano non è altro che un... (Vicenzareport)

Alfano: “Diaz capitolo chiuso, reato tortura non sia contro la polizia”. 23 giugno 2015 17:17. (Fanpage)

Sono arrivati ieri a Messina a bordo della nave militare irlandese L.E. Eithne. (Infomessina)

L'immigrazione è uno dei problemi più complessi e drammatici con il quale ci confrentermo ancora nel futuro, per questo mi sembra improprio parlare di emergenza e non di strutturalità del fenomeno. (T-mag)

“Siamo in preda a un isterismo collettivo e poi ci rendiamo conto che i numeri sono pressappoco quelli dello scorso anno, ma l’isterismo è motivato dal fatto che gli immigrati ce li ritroviamo alle stazioni di Milano e di Roma perché c’è una grande disorganizzazione nell’accoglienza, con tempi eterni per le... (Prima Pagina News )