Cristiano Ronaldo: eccolo a 17 anni, primi gol nello Sporting. Ora caccia ai 700

Tuttosport SPORT

Il fenomeno della Juventus fece le prime due prodezze il 7 ottobre del 2002 contro il Moreirense. E con il Lussemburgo, adesso, può tagliare lo storico traguardo (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La conduttrice delle reti Mediaset, ha parlato nel corso di una intervista rilasciata sulle pagine di Vality Fair. (AreaNapoli.it)

Lourenço, compagno di squadra ai tempi dello Sporting Lisbona, racconta curiosità e aneddoti dei tempi vissuti con CR7 (Tuttosport)

Leonel Pontes, primo allenatore di Cristiano Ronaldo, racconta il suo talento ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona. (Juventus News 24)

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

Sono passati esattamente 17 anni da quando un esile, ma velocissimo ragazzino di Madeira in campo per lo Sporting Lisbona segnò una doppietta contro la Moreirense, siglando i primo gol della sua (Calciomercato.com)

CR7 ha nel mirino i 767 gol del brasiliano. L'attaccante dell'Inter con la doppietta contro San Marino raggiunge quota 51 reti in nazionale e qualifica il Belgio ad Euro 2020. (Corriere dello Sport.it)