Conferenza stampa Sarri, ancora niente parole alla vigilia. La strategia

Lazio News 24 SPORT

Conferenza stampa Sarri, ancora niente parole alla vigilia. La sua strategia è quella di centrare il secondo posto e parlare poi in un’unica conferenza stampa a stagione finita Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il Comandante della Lazio, Maurizio Sarri, ha deciso di non parlare più in conferenza stampa fino al termine della stagione. La sua strategia è quella di centrare il secondo posto e parlare poi in un’unica conferenza stampa a stagione finita in cui indicherà gli obiettivi per la prossima e cosa si aspetta dal mercato estivo. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo Lazio - Cremonese, la domenica calcistica propone altri quattro match di Serie A. Si partirà con Verona - Empoli alle 12.30, match fondamentale per il discorso salvezza, soprattutto dopo la sconfitta dello Spezia contro il Torino di ieri. (La Lazio Siamo Noi)

La scorsa settimana aveva avuto un breve confronto con Lotito a pranzo. Spalancherà la bocca solo a risultato acquisito e quando avrà più chiaro il quadro del suo futuro e del progetto della Lazio. (ilmessaggero.it)

Conferenza stampa Allegri: «Ho parlato con la proprietà. Con la società siamo in linea su tutto» – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già iniziato a valutare varie piste per il ruolo di vice Immobile in vista dell’estate. Tutto sull’interesse della squadra biancoceleste per Arek Milik, attaccante in prestito alla Juventus. (Calcio News 24)

La Lazio sarebbe interessata ad Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 della nazionale polacca, attualmente in prestito alla Juventus, ma non nell'ambito di un'operazione che potrebbe portare in bianconero Milinkovic-Savic: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i capitolini tratterebbero il giocatore soltanto in caso di mancato riscatto del cartellino dal Marsiglia da parte dei bianconeri. (Tutto Juve)

Orario di Lazio-Cremonese e dove vederla in tv o in streaming Si ritorna in campo con la trentasettesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Lazio e Cremonese, orario e dove vederla in tv (Calcio d'Angolo)