Tegola per Juric: “Non riesce a correre. A rischio per le prossime 3/4 partite”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sì sì, sono contento.

Vanno bene.

Queste le sue parole:. “Durante la pausa delle nazionali mancavano tanti giocatori, chi ha lavorato lo ha fatto.

Poi piano piano cresceremo, ma ci sono tanti giocatori giovani che possono lavorare bene.

Il rinnovo non lo condiziona, ma la condizione atletica: non riesce a correre e ad allenarsi, sicuramente non ci sarà per le prossime partite

(fiorentinanews.com)

Su altri media

“Non riesce ancora a correre per cui non lo avremo per le prossime partite né per questa né per le prossime 3-4. Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero. Andrea Belotti lascia il Torino nei guai a causa del suo infortunio. (Stop and Goal)

Cairo si è fidato di Juric facendogli un contratto a lunga scadenza e anche costoso. TorinoGranata ha sentito Roberto Beccantini per parlare di mercato e soprattutto dell'arrivo di Ivan Juric. (Torino Granata)

Prima per Brekalo, assenti Belotti, Verdi e Izzo. Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello. Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno. Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Praet, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon. (Calcio News 24)

Lo hanno tranquillizzato gli acquisti del fotofinish (Zima, Brekalo e Praet) e il lavoro intensivo della sosta, anche se è stato contraddistinto dalle assenze per le convocazioni in Nazionale. Ha potuto lavorare, in particolare, con Zima e Brekalo: li ha elogiati entrambi, ma forse solo uno dei due scenderà in campo. (Toro.it)