Riparte Porta a Porta. Vespa: «Sempre penalizzati dall’orario». Il ct Mancini e il ministro Bianchi tra i primi ospiti

«Siamo alla stagione numero 27 – sottolinea Bruno Vespa – siamo una corazzata che qualche volta si trasforma in un vascello pirata.

Prima di noi durante la settimana vanno in onda 25 trasmissioni informative in prima serata, quindi Porta a Porta deve puntare molto sull’approfondimento.

Solo al ballottaggio perché la par condicio vieta di invitare solo i candidati più veri: o tutti o nessuno.

Domani ricomincia Porta a Porta. (leggo.it)

Su altre testate

E con me ci sarà anche Monica Maggioni". Un "contentino” potrebbe arrivare dagli speciali di prima serata: saranno affidati a Vespa o alla redazione del tg1? Nella scorsa stagione “Porta a Porta” è partito per ben 39 serate oltre la mezzanotte. (Tiscali.it)

È stato molto sgradevole doversi giustificare anche se poi sono stato assolto perché ho comunque assicurato il diritto di replica Da martedì 14 settembre in seconda serata su Raiuno tornerà “Porta a Porta”. (SuperGuidaTV)

Bruno Vespa a tal proposito ha invece dichiarato “I Novax in studio? E in attesa del nuovo inizio proprio Bruno Vespa ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha anche parlato della possibilità di ospitare no-vax nel suo programma. (Baritalia News)

Bruno Vespa risponde così a no vax e Cacciari: coronavirus, lo trascinano in tribunale. Si tratta di una famiglia campione italiana che si confronterà con il politico di turno. Questa sera, martedì 14 settembre, Bruno Vespa torna in seconda serata su Rai 1 per tre serate consecutive, fino al giovedì. (Liberoquotidiano.it)

La ventisettesima edizione di Porta a porta , da martedì 14 settembre in seconda serata su Rai 1 (va in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì), mescola successi sportivi e politica. Vespa fa notare che "siamo l'unico Paese in cui le prime serate cominciano alle 21.30, siamo penalizzati dall'orario. (la Repubblica)

Porta a porta apre quindi con il calcio, sfidando non solo il programma di Pierluigi Diaco, ma anche il post partita di Malmoe-Juventus in onda su Canale 5 con Champions League Live. (Tvblog)