Coronavirus, l'ex tronista Leonardo Greco ricoverato in ospedale

Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa!

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne è finito in ospedale per coronavirus: l’annuncio arriva dal suo profilo Instagram.

“Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” – ha concluso infine l’ex tronista -.

L'ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è stato ricoverato in ospedale per coronavirus: sta aspettando l'esito del tampone. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

A esserne colpito anche Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da giorni ricoverato all’ospedale Sacco di Milano…. Leonardo è uno sportivo, ha il fisico forte, è sempre stato in salute. (SoloDonna)

LE PAROLE DI LEONARDO GRECO SUI SOCIAL DAL SACCO DI MILANO. Il messaggio di Leonardo Greco serve anche per sensibilizzare tutti i giovani che credono di essere immuni da questo virus. Al momento, lo ricordiamo, l’ex tronista è risultato negativo per due volte al coronavirus pur avendone praticamente tutti i sintomi. (Ultime Notizie Flash)

I post di Leonardo Greco. Ieri mattina l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale con i sintomi del CoronaVirus. (Bitchyf.it)

Un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha voluto raccontare sui social la sua drammatica situazione direttamente dal letto dell’Ospedale Sacco di Milano. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale ”. (ilGiornale.it)

In attesa del test sul Coronavirus. Nel fare questo annuncio in merito al probabile contagio da Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante. (Kontrokultura)

Pubblicità. Il Coronavirus, forse, ha colpito anche “Uomini e Donne” di Maria De Filippi o meglio un suo ex tronista. Attendiamo anche noi di conoscere il responso del terzo tampone, per sapere se Leonardo soffra di Coronavirus o meno. (NonSoloRiciclo)