NAGELSMANN RESTA CT DELLA NAZIONALE: È UFFICIALE, NIENTE BAYERN

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Julian Nagelsmann proseguirà la propria avventura sulla panchina della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della federcalcio teutonica del prolungamento fino al 2026 con tanto di parole dell'ex Bayern: "Una decisione di cuore, è un onore guidare questa nazionale. Possiamo essere fonte d'ispirazione per tutto il paese". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. Questo non fa cambiare idea a Thomas Tuchel che il prossimo anno non prenderà parte al Der Klassiker. Emanuele Landi 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 13:20) (DerbyDerbyDerby)

L'avventura di Julian Nagelsmann come CT della Germania non si fermerà all'Europeo casalingo in programma a giugno. (Sky Sport)

Sarà ct della Germania fino ai Mondiali del 2026. Era considerato un ottimo candidato per succedere a Thomas Tuchel al Bayern (IlNapolista)

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella forza trascinante che ne ha caratterizzato l’esplosione, ma i segnali per una ripresa ci sono tutti, e quando accadrà chi ne è sceso non dovrà risalire sul suo carro. (Minuti Di Recupero)

“Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. Leggere non è solo una passione o un’attività, ma piuttosto un’autentica esperienza di esplorazione, un viaggio verso mondi sconosciuti e idee nuove. (Monrealelive.it)

Gianni Pampinella Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 21:46) Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate (fcinter1908)