Bagnasco ai secessionisti veneti: l'Italia è una e indivisibile

L'Occidentale INTERNO

L'arcivescovo e presidente della Cei, Cardinale Angelo Bagnasco, mette in guardia gli italiani dopo l'arresto dei secessionisti veneti. "Ogni forma di violenza è sempre da ripudiare. Bisogna ricordare che l'Italia è una sola e quindi la questione della ... (L'Occidentale)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 3 apr 2014 - ''L'Italia e' una sola'' mentre ''ogni forma di violenza e' da ripudiare''. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato l'ipotesi di introduzione del "divorzio breve". "Accorciare questo tempo apparentemente può essere una maggiore considerazione della ... (TMNews)

Bagnasco: 'L'Italia è una sola, no alla violenza' La notizia dei secessionisti veneti continua a far scalpore ed a sollevare opinioni favorevoli e contrarie. Ad ieri la vicenda che vedeva coinvolti 24 di loro i quali si sono visti recapitare un'ordinanza di ... (The Blazoned Press)

"I tempi più lunghi tra la separazione e il divorzio - ha aggiunto il porporato - non sono una forma di coercizione della libertà ... (TMNews)

Ad affermare che ''non si possano affrontare i problemi umani e sociali di questo tipo'' con ... (Agenzia di Stampa Asca)

Con delle forme così restrittive e punitive non credo che si possano affrontare i problemi umani e sociali di questo tipo perché non si costruisce nulla". Genova, 3 apr. (TMNews)