Lady Gaga, uno swing per rinascere?

Meno di un anno dopo l'ultimo (deludente) album, Miss Germanotta ci riprova con un disco di standard jazz: il 23 settembre esce Cheek to Cheek, realizzato con Tony Bennett. L'«effetto swing» salverà Lady Gaga? 30 minuti fa | di Cecilia Uzzo. Contributor. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat, anzi, Fca in controluce di Alfredo Recanatesi Ho letto il pezzo di Plateroti il quale declama la scontata posizione de Il Sole sulla vicenda. (Santalmassiaschienadritta)

Lady Gaga e Tony Bennet hanno stretto una nuova collaborazione musicale, che sembra stia dando i risultati sperati. Ad un giorno dalla pubblicazione su youtube, del primo singolo Anything Goes già ha raggiunto più di 715 mila visualizzazioni. (Casa e Mutui)

Tra le tante star della musica internazionale Lady Gaga è stata quella che è riuscita a fare più scalpore con i suoi look esagerati e il suo stile ... Il nuovo look di Lady Gaga. (Blasting News)

E' stata proprio la passione per tale genere musicale a portarla a cantare al fianco del maestro Tony Bennett. I due hanno lavorato insieme per la realizzazione di “Cheek to ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Il tanto atteso album jazz di collaborazioni tra Lady Gaga e Tony Bennett “Cheek To Cheek” verrà pubblicato il prossimo 23 settembre. Anticipato dal singolo "Anything Goes" di Antonio Galluzzo. (Spettacoli News)

Lady Gaga e Tony Bennett Dà una svolta alla carriera duettando a suon di jazz: Lady Gaga canta con Tony Bennett. (PUPIA)