Clamoroso, Spalletti minimizza: "Acerbi-Jesus? Bravi ragazzi, se ne parla più di quanto sia successo"

Tutto Napoli SPORT

Luciano Spalletti prova a smorzare la polemica che sta caratterizzando gli ultimi giorni l'informazione (non solo sportiva) italiana. TuttoNapoli.net Luciano Spalletti prova a smorzare la polemica che sta caratterizzando gli ultimi giorni l'informazione (non solo sportiva) italiana. Il CT della nazionale è stato nuovamente interrogato sugli insulti razziali ricevuti da Juan Jesus (e negati da Acerbi) nella conferenza stampa che si è tenuta a Miami, alla vigilia della partita amichevole contro il Venezuela (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)

“Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

A Napoli, la sosta per le Nazionali è cominciata con il botto, visti i tanti e ripetuti strascichi riportati dal caso Juan Jesus-Acerbi. In attesa delle conclusioni inerenti alla vicenda però, le acque si sono leggermente calmate, dando vita alle prime sfida fra le rappresentative delle Nazioni in amichevoli o match validi per le qualificazioni agli ultimi posti disponibili per Euro2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Acerbi domani sarà ascoltato dal procuratore Chiné per dare la sua versione dei fatti in merito ai presunti insulti razzisti pronunciati contro Juan Jesus durante Inter-Napoli. Come riferisce il Corriere dello Sport, il verdetto del Giudice Sportivo non tarderà ad arrivare. (Inter-News)