La propaganda jihadista lancia le gang per la conquista di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un e-book pubblicato da fondamentalisti islamici esorta i musulmani in Occidente a raccogliersi in “gang” per formare movimenti di jihad al “fine ultimo della conquista di Roma, Italia”. Il libro digitale sarebbe il primo di una serie, “Musulmani in Occidente”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri giornali
Si chiama “Muslim Gangs” ed è il nuovo strumento di ... (Retrò Online)
Nuovo allarme terrorismo a Roma. (Cinque Quotidiano)
«Trasformatevi da lupi solitari in gang»: è l'ordine dello Stato Islamico (Isis) ai jihadisti in Occidente contenuto in un ebook disseminato di consigli pratici su come portare la guerriglia nei centri urbani e la conclusione è dedicata all'assalto all ... (La Stampa)
Il primo volume di reclutamento per i seguaci dello Stato Islamico che vivono in Europa intitolato “Come sopravvivere in Occidente”. Bandiera ISIS. (Sputnik Italia)
ROMA. Sulla copertina di "Muslim Gangs", un e-book jihadista, è apparso un chiaro messaggio ai terroristi: "I musulmani in Occidente devono dare vita a delle gang al fine di creare ... (Voce Nuova Tv)
ROMA - Un e-book pubblicato da "jihadisti" esorta i musulmani in Occidente a raccogliersi in "gang" per formare movimenti di jihad al "fine ultimo della conquista di Roma, in Italia". SITE pubblica la copertina ... (tio.ch)