Azioni sopravvalutate che potrebbero continuare a scendere

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Oggi andiamo a studiare delle azioni sopravvalutate che potrebbero continuare a scendere ma prima andiamo a capire uno degli aspetti fondamentali del trading.

Tendiamo infatti a non comprare mai titoli sottovalutati in tendenza ribassista e titoli sopravvalutati in tendenza ribassista.

In base ai nostri parametri il titolo ha un fair value a 1,05 e quindi è sopravvalutato.

Ecco uno dei perchè si perde in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Finchè il titolo non tornerà in chiusura mensile sopra i 2,22 la debolezza in corso potrebbe portare a forti ribassi di medio termine. A volte ci sono delle storie di valore che vengono dimenticate per anni e titoli azionari che cadono nel dimenticatoio. (Proiezioni di Borsa)

Allora perchè comprare azioni da non vendere mai? Azioni da non vendere mai. Brookfield Infrastructure Partners (BIP) infatti ha torri di telecomunicazione in India, ferrovie in Brasile, infrastrutture negli Stati Uniti. (Proiezioni di Borsa)

Nonostante i livelli attuali siano interessanti sotto il profilo dei parametri di bilancio la struttura grafica non segnala un possibile ingresso in acquisto con risk reward favorevole ma possiamo dire che Saras è uno dei titoli azionari vicini ad un segnale di acquisto. (Proiezioni di Borsa)

Per esplosione rialzista intendiamo una particolare situazione di mercato in cui un titolo da una fase sostanzialmente laterale entra in un trend al rialzo. Azioni pronte all’esplosione rialzista a Wall Street: Intel Corporation. (Proiezioni di Borsa)

Realty Income Corporation è perciò da consigliare assolutamente a chi vuole costruire un portafoglio bilanciato e nello stesso tempo pensa a come costruire una rendita comprando azioni a Wall Street. Per chi si stesse chiedendo come costruire una rendita comprando azioni a Wall Street, esiste una risposta molto interessante. (Proiezioni di Borsa)