Il sensore da 108 MP Xiaomi Mi Note 10 Pro contro il top di gamma di Samsung

Xiaomi Mi Note 10 Pro e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G sono, al momento, gli unici smartphone che integrano un sensore da 108 MP.

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi Note 10

Il sensore da 108 MP è caratterizzato da due parti: la lente ed il sensore posto direttamente dietro ad essa.

Il sensore da 108 MP presente sullo smartphone di Xiaomi e di Samsung viene prodotto dall’azienda sud coreana e hanno la stessa identica dimensione. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Prezzo e data di uscita. Il Mi 10 e il Mi 10 Pro saranno disponibili in Italia dal 7 aprile su Amazon, Mi.com e su tutti i principali siti di e-commerce. Le caratteristiche del Mi 10 e del Mi 10 Pro erano state ampiamente preannunciate: ciò che bisognava sapere era solamente il prezzo di lancio e la data di uscita. (Libero Tecnologia)

Unica pecca visibile è il motorino della vibrazione, fin troppo piccolo, un aspetto che Xiaomi ha migliorato non poco con l'arrivo di Mi 10. A differenza di altri smartphone più difficile da disassemblare, le componenti di Xiaomi Mi Note 10 sono piuttosto facili da rimuovere. (GizChina.it )

Novità anche per i video in 8K e per le nuove feature di compressione delle immagini senza perdita di dettagli (risparmiando fino al 50% di spazio). L'ultimo aggiornamento va a migliorare ulteriormente il comparto fotografico introducendo nuove funzionalità. (GizChina.it )

Home » Notizie Addio Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro): fai spazio al nuovo che avanza Notizie Addio Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro): fai spazio al nuovo che avanza. Il sensore che utilizzerà la tecnologia Nonacell (ovvero 9 pixel in 1, differentemente dal Tetracell del Mi Note 10) verrà utilizzato sicuramente su smartphone di fascia alta, per iniziare, come Xiaomi Mi Mix 4. (XiaomiToday.it)

Modalità Pro nei video. Grosse novità in arrivo per Xiaomi Mi 10. Parlando di software, il prossimo mese Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro riceveranno un imponente aggiornamento software per la fotocamera. (TuttoAndroid.net)