Il sensore da 108 MP Xiaomi Mi Note 10 Pro contro il top di gamma di Samsung

Il sensore da 108 MP Xiaomi Mi Note 10 Pro contro il top di gamma di Samsung
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Xiaomi Mi Note 10 Pro e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G sono, al momento, gli unici smartphone che integrano un sensore da 108 MP.

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi Note 10

Il sensore da 108 MP è caratterizzato da due parti: la lente ed il sensore posto direttamente dietro ad essa.

Su altre testate

Il motivo di tanto rumore è presto detto: Xiaomi Mi 10 Pro ed il suo fratello minore si preparano a ricevere numerose migliorie del comparto fotografico, per la precisione dedicati alla parte video. L'ultimo aggiornamento va a migliorare ulteriormente il comparto fotografico introducendo nuove funzionalità. (GizChina.it )

Unica pecca visibile è il motorino della vibrazione, fin troppo piccolo, un aspetto che Xiaomi ha migliorato non poco con l'arrivo di Mi 10. A differenza di altri smartphone più difficile da disassemblare, le componenti di Xiaomi Mi Note 10 sono piuttosto facili da rimuovere. (GizChina.it )

Home » Notizie Addio Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro): fai spazio al nuovo che avanza Notizie Addio Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro): fai spazio al nuovo che avanza. Però, almeno nel primo dei due paesi, si è deciso di toglierlo dalla vendita per dare spazio a nuovi dispositivi. (XiaomiToday.it)

È probabile che verrà rilasciato anche su altri software Xiaomi, ma inizialmente sarà esclusiva della gamma Xiaomi Mi 10. Grosse novità in arrivo per Xiaomi Mi 10. Parlando di software, il prossimo mese Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro riceveranno un imponente aggiornamento software per la fotocamera. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.