PIOLI: “Domani servirà una partita di alto livello, i miei giocatori sanno cosa fare”, LEAO: “Vorrei giocare oggi, possiamo ribaltare il risultato”

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, l’allenatore rossonero Stefani Pioli ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: Siete pronti? “Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Certo che ho fiducia nella squadra”. Cosa vuoi vedere e cosa non vuoi vedere domani? “I giocatori sanno: abbiamo fatto video, riunioni, sappiamo cosa fare”. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Giallorossi favoriti dopo la vittoria per 0-1 a San Siro, più complicato il compito del Milan: ecco quali sono le combinazioni di risultati per passare il turno. In caso di pareggio tra andata e ritorno si va ai supplementari e ai rigori. (Fanpage.it)

Noi siamo, siamo tutti qui, stasera, dentro lo Stadio Olimpico, calcio di inizio ore 21, in palio la quarta semifinale consecutiva di una competizione europea, seconda di Europa League, a complicare il cammino il Milan di Pioli, diretta televisiva a scelta su tre diversi canali (Rai, Sky e Dazn), radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista (con tre possibilità diverse, per chi volesse, di sincronizzare app Romanista o radiolina fm per sentire la diversa cronaca). (Il Romanista)

In porta ci sarà l'ormai fedelissimo Svilar , la difesa sarà composta, data l'assenza forzata di Ndicka, da Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola. Bove partirà titolare a sostituire Cristante e insieme a lui a comporre il centrocampo ci saranno El Shaarawy, Paredes e Pellegrini. (LAROMA24)

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders (Milan News)

Si riparte dalla rete di Mancini che ha deciso l'andata a San Siro. Insieme al mister rossonero presente anche Rafael Leao . (Tuttosport)

Se la ride già dall’istante del sorteggio fratricida, in qual… (La Stampa)