Video. Bandiere borboniche ai funerali di Squitieri: “Sì a pescivendoli e briganti”

Tante persone oggi a Napoli per l’ultimo saluto a Pasquale Squitieri, morto il 18 febbraio scorso. I funerali si sono svolti nella Chiesa S. Maria delle Vergini del Rione Sanità. Presenti sia la moglie Ottavia che la sua ex storica, Claudia Cardinale che ha voluto dare il suo addio per sempre. Nessun... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si! Veramente Grande per me che l'ho sempre stimato come uomo di grande cultura, grandissimo professionista della regia cinematografica, saggio ed ... (La Folla)

Funerali Squitieri, Cardinale: ''E' stato il più grande amore della mia vita'' (La Repubblica)

Questo era Pasquale Squitieri, nato a Napoli il 27 novembre del 1938 e scomparso in una ... Polemico e rabbioso fino all'ultimo, utopista e anticonformista per natura e per scelta, appassionato e vitale sotto la scorza del suo apparente cinismo. (Wikipedia)

Funerali Squitieri, Cardinale: ''E' stato il più grande amore della mia vita''

«Addio Pasquale, sei stato il mio unico vero amore»: Claudia Cardinale aveva un rapporto fortissimo con Squitieri. Domenica 19 Febbraio 2017, 09:21 ... (Il Mattino)

Dalla mafia alla droga, dal ... E' morto all'ospedale Villa San Pietro di Roma, il regista Pasquale Squitieri, classe 1938. (Toscana News 24)

News. Claudia Cardinale: ... (Cinema Fanpage)