Repubblicani, l'aborto irrompe nella Convention

Avvenire.it ESTERI

​La questione dell'aborto si è insinuata prepotentemente nella campagna presidenziale americana, sviando il dibattito dall'economia e forzando lo sfidante repubblicano Mitt Romney ad assumere una posizione scomoda. Il candidato presidenziale del Gop ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nella dialettica Ryan-Romney, il giovane parlamentare del Wisconsin umilia il suo capo, l'ormai ex moderato, Mitt Romney. Il programma della Convention di Tampa conferma ... (Il Gazzettino)

St. Louis (Missouri, Usa), 21 ago. (Tiscali)

(TMNews) - Questa volta il giudizio di Mitt Romney su Todd Akin è stato netto: Todd Akin, candidato al Senato finito nella bufera per dichiarazioni su forme di "stupro vero e proprio" condannate dal presidente Barack Obama e dagli ... (TM News)

Scuse inutili, false e che, soprattutto, non cancellano l'offesa rivolta, in maniera superficiale e banale, alle donne. Scuse ai suoi elettori non alle ... (Il Fatto Quotidiano)

A chiederlo esplicitamente è ora anche Mitt Romney, candidato repubblicano alla presidenza. Todd Akin, il candidato repubblicano che ha parlato di 'stupro legittimo' «dovrebbe lasciare la corsa per il Senato». (Lettera43)

Obama e Michelle a messa a Washington, i Romney a Wolfeboro (La Repubblica)