Rinnovabili: con i bonus le batterie di accumulo sono (quasi) gratis

la Repubblica ECONOMIA

Rinnovabili: con i bonus le batterie di accumulo sono (quasi) gratis di Antonella Donati. Oltre al bonus del 50% o allo sconto in fattura si potrà avere infatti un credito d'imposta che potrebbe arrivare fino a coprire tutte le spese, riconosciuto anche se il sistema di stoccaggio viene installato al servizio di impianti già in attività

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche Bonus fotovoltaico 2022: quanto spetta e come funziona. Le scadenze per poter usufruire del bonus fotovoltaico variano a seconda della tipologia di immobile dove si ha intenzione di installare i pannelli solari: Il bonus fotovoltaico 2022 può essere richiesto nel caso di installazione di pannelli solari fotovoltaici da parte di privati cittadini. (I-Dome.com)

Questa, quindi, sarà fondamentale per richiedere il bonus energia rinnovabile. Bonus energia rinnovabile: in arrivo incentivi per installare sistemi di accumulo, occasione da non perdere. (InformazioneOggi.it)

Chi decide di installare sistemi integrati di accumulo negli impianti di produzione di energia elettrica dal 1 gennaio al 31 dicembre 2022, che funzionano utilizzando solo fonti di energia rinnovabile, può usufruire dell’esenzione fiscale. (TecnoAndroid.it)

Il bonus energia rinnovabile consiste in un credito d’imposta calcolato sulle spese sostenute per l’installazione di sistemi di accumulo integrati a impianti di produzione elettrica, che si alimentino utilizzando solo fonti di energia rinnovabili. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr