Il Napoli riscatta Anguissa: stipendio e impatto a bilancio del giocatore

Calcio e Finanza SPORT

Aggiungendo l’ammortamento, si arriva a un impatto sul bilancio 2022/23 pari a 11,43 milioni di euro

Secondo la stampa sportiva italiana il riscatto di Anguissa si è concretizzato sulla base di 15 milioni di euro.

Un acquisto importante per il Napoli, che in Anguissa ha trovato un calciatore solido e in grado di offrire ottime prestazioni soprattutto in alcuni momenti della stagione.

Per un contratto triennale, la quota ammortamento nella prima stagione è pari al 50% del prezzo pagato, dunque 7,5 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Mercato ora per ora. Ufficiale: il Napoli riscatta Anguissa. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo", si legge nella nota del club azzurro (Sport Mediaset)

Questo il comunicato del presidente del Napoli AurelioDe Laurentiis. Il centrocampista camerunense, che ha giocato l'ultimo anno proprio con la maglia partenopea, risultando fra i più importanti della rosa collezionando 25 presenze, è stato riscattato dal Fulham. (Pianeta Milan)

Un affare di mercato, un'intuizione di Giuntoli: arrivato l'estate scorsa dal Fulham in prestito con diritto di riscatto per appena 500mila euro, il centrocampista camerunese è diventato in brevissimo tempo un titolare indiscusso degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Da oggi Frank Zambo Anguissa è definitivamente un calciatore del Napoli, come annunciato dallo stesso club e anticipato dal patron stesso su Twitter: "Caro Frank, che piacere averti ancora con noi", il breve cinguettio del numero uno azzurro Il Napoli riscatta Anguissa. (TUTTO mercato WEB)

Agli inglesi 15 milioni. Anguissa è un giocatore del Napoli. Napoli have triggered buy option clause for Franck Zambo Anguissa, Fulham will receive €15m fee. (Calcio News 24)

A dare l'annuncio ci ha pensato prima il presidente De Laurentiis con un tweet sul proprio profilo personale, poi il club con un comunicato ufficiale Dopo una stagione convincente, il Napoli ha deciso di esercitare il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro dilazionati in tre anni. (Napoli Magazine)