Incendio anfiteatro Pozzuoli: rinviati gli eventi culturali

Incendio anfiteatro Pozzuoli: rinviati gli eventi culturali
anteprima24.it INTERNO

Annullato anche l’incontro con l’archeologa del Parco del Colosseo, Federica Rinaldi, in programma giovedì prossimo nell’ambito della rassegna ‘Anfiteatri contemporanei.

Proseguono le indagini da parte dei carabinieri di Pozzuoli per risalire alle cause del violento rogo.

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Su altre testate

È stata annullata la due giorni del Pozzuoli Jazz Festival che sarebbe stata trasmessa in streaming questa sera e domani sera. Gli appuntamenti culturali in programma nell'arena dell'Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, interessato ieri pomeriggio da un incendio che ha distrutto la fatiscente gradinata in legno, sono stati rinviati a tempo indeterminato. (ilmattino.it)

Fb Borrelli L'allarme è stato lanciato dai passanti che hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco. (Corriere TV)

Per visualizzare l'articolo integrale bisogna essere abbonati.Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo [email protected] Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita (AgCult)

Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, gradinate distrutte dal fuoco: il sospetto del rogo doloso

L’Ingv – Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – ha spigato in un nota che la magnitudo, ovvero l’intensità del terremoto, è stata di 1.7 della scala Richter Domenica 18 luglio, nell’Anfiteatro Flavio, dovrebbe iniziare il Pozzuoli Jazz Festival. (Virgilio Notizie)

Ha aggiunto Figliolia: "Cosi' come e' necessario giungere in tempi celeri alla definizione del progetto esecutivo per far partire la gara d'appalto per l'affidamento della prima parte di lavori previsti per la valorizzazione del sito e alla disponibilita' degli ulteriori finanziamenti per il completamento dell'intervento, cosi' come richiesto di recente al direttore generale Musei del ministero della Cultura, Massimo Osanna, in occasione della sua visita a Pozzuoli (Punto Agro News.it)

Il timore è che ci sia la mano di qualcuno dietro l’incendio che ieri ha distrutto le gradinate in legno all’interno dell’arena dell’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr