Gasperini-Napoli, l'apertura è reciproca: il tecnico è in cima alle preferenze di De Laurentiis

CalcioNapoli24 SPORT

Gian Piero Gasperini è il candidato numero uno per la panchina del Napoli. Ieri il presidente De Laurentiis ha dichiarato proprio sul tecnico dell'Atalanta: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante". L'edizione odierna del Corriere dello Sport aggiunge un altro dettaglio in merito al corteggiamento del Napoli verso Gasperini. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: (CalcioNapoli24)

Per lui come... (Tuttocampo)