Brasile, arrestato il ceo di Btg Pactual

Mondo TiVu ECONOMIA

Andrè Esteves, presidente e azionista di maggioranza di Btg Pactual, banca d'affari brasiliana tra i soci rilevanti di B.Mps, è stato tratto in arresto in Brasile. Lo riferiscono le agenzie internazionali citando fonti vicine alla polizia brasiliana ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

In manette anche senatore del ... A riferirlo agenzie internazionali vicine alla polizia brasiliana. (Wall Street Italia)

Lo scrive oggi Mediobanca Securities, che sul titolo conferma il rating neutral e il ... (Milano Finanza)

Il procedimento relativo allo scandalo corruzione ha portato, dopo il fermo a giugno di due colossi del settore delle costruzioni come Marcelo ... (L'Indro)

Si racconta che quando André Esteves lasciò l'università di Rio dove lavorava come informatico per fare lo stagista al Banco Pactual (di cui poi sarebbe diventato proprietario) la madre gli domandò: «Ma tu ti fidi dei banchieri?». (il Giornale)

André Esteves, presidente, amministratore delegato e azionista di maggioranza di Btg Pactual, è stato tratto in arresto in Brasile nel quadro dell'inchiesta avviata per tangenti e corruzione legate al gigante petrolifero Petrobras. (Italia Oggi)

Esteves, una delle figure più importanti del mondo finanziario brasiliano, è noto anche in Italia ... (La Stampa)