Wall Street chiude ai minimi annui, oltre metà dei titoli dell'S&P 500 in mercato Orso

Finanzaonline.com SALUTE

I timori in vista della Fed hanno depresso oggi Wall Street con lo S&P 500 ai nuovi minimi 2018. Gli investitori temono che l’azione della Federal Reserve pesi sulla crescita in un’economia già preoccupata dalle tensioni sui dazi e dal possibile shutdown. L’indice S&P 500 ha chiuso sui nuovi minimi… (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Wall Street si muove in moderato rialzo, in attesa della Federal Reserve che questa sera annuncerà la sua decisione di politica monetaria a cui seguirà la conferenza stampa del governatore Jerome Powell. (Finanzaonline.com)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

Apertura sotto pressione per l'azionario Usa a seguito dell'annuncio di politica monetaria della Fed e la revisione al ribasso del suo outlook 2019. (Milano Finanza)

Le aziende quotate a Wall Street in calo di almeno il 20% dai massimi hanno superato il 50% dell'S&P 500: ci sono anche Amazon e Apple, guarda la tabella (Wall Street Italia)

(askanews) - Dopo alcune titubanze Wall Street si orienta in marcato ribasso dopo l'ultimo aumento dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve. Il Dow Jones cade dell'1,70 per cento, lo S&P 500 dell'1,74 per cento e il Nasdaq perde il 2,29 per cento. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari chiude in negativo insieme alle altre Borse europee, in una giornata in cui a pesare è stata la decisione della Fed, che ha aumentato... (Milano Finanza)