Almaviva, Valente: massima attenzione sul futuro dei call center
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 31 mag. (askanews) - "Dopo una trattativa andata avanti tutta la notte è stato firmato l'accordo per la chiusura della procedura dei licenziamenti per 3mila lavoratori Almaviva nelle sedi di Roma, Napoli e Palermo. Massima soddisfazione per le ... (askanews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. (askanews)
Lavoratori che in sostanza rientravano nel piano ... Si sono incatenati davanti a Palazzo delle Aquile a Palermo. (Giornale di Sicilia)
Sono dunque salvi i 2988 lavoratori delle sedi di Napoli, Palermo e Roma che ... (Tiscali.it)
Dopo 17 ore di discussione, è stato siglato l'accordo al Mise che ha scongiurato 3000 licenziamenti. (Il Diario del Lavoro)
Il presidente del Consiglio commenta su Facebook la sottoscrizione dell'accordo tra azienda, sindacati e governo che scongiura il licenziamento per gli operatori del call center. (PalermoToday)
Salvati dal licenziamento circa tremila lavoratori dell'azienda di call center. Accordo raggiunto al Ministero dello Sviluppo sulla vertenza Almaviva Contact. (Radio Vaticana)