TJ - Retroscena Ferguson: c'erano stati due incontri con i suoi agenti prima dell'infortunio

Tutto Juve SPORT

Si augurava non fosse nulla di male, ma per Lewis Ferguson (24) la lesione del legamento crociato è proprio una grande mazzata. Il centrocampista scozzese, infatti, non ha solo concluso anticipatamente la stagione, ma dovrà fare anche a meno dell'Europeo e del possibile salto in un top club la prossima estate. La Juventus era una delle candidate più forti e, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le parti si erano già incontrate un paio di volte negli ultimi mesi per avviare i contatti in merito alla possibilità di acquistarlo in estate. (Tutto Juve)

Su altri media

La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)

Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)