La Casa Bianca smentisce le voci sul cattivo stato di salute di Donald Trump

LumsaNews ESTERI

Ma per il medico è "check-up di routine". Dubbi sorti dopo una visita improvvisa Ma per il medico è "check-up di routine". “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha avuto alcun dolore al petto né è stato valutato o trattato per alcuna questione urgente o grave.

Il presidente ha consentito che fossero resi pubblici i dati relativi ai valori del suo colesterolo nel sangue, che è 165 (mg/dL), con un hdl di 70 (il cosiddetto “colesterolo buono”, considerato ottimo sopra 60), un ldl di 84 e un non-hdl di 95.

In particolare, non è stato sottoposto ad alcuna valutazione cardiaca o neurologica specializzata”. (LumsaNews)

Ne parlano anche altri media

È l'uomo che ha messo nei guai Donald Trump, e adesso è in pericolo di vita. Sulla frase di Trump è in seguito intervenuta una portavoce dell'Esercito americano: «Un militare che assolve un compitoin veste ufficiale normalmente indossa la divisa». (Il Messaggero)

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Sulla questione è intervenuto anche Sean Conley, il medico personale di Trump: “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha sofferto alcun dolore al petto. (CiSiamo.info)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto di essere "molto contento" dei negoziati commerciali con la Cina. Poi - parlando dalla Casa Bianca - ha aggiunto: "Vedremo cosa succederà con la Cina. (Yahoo Finanza)

Nessuna urgenza medica per Trump. La visita del presidente all'ospedale militare Walter Reed è dovuta a un "checkup provvisorio di routine". Nel memo il medico attesta che Trump si è recato all'ospedale per un "checkup provvisorio di routine e pianificato come parte delle cure preventive regolari e primarie che riceve durante l'anno" e che la visita è stata tenuta riservata "per le incertezze del programma". (Ticinonews.ch)

“Vorrebbero che le azzerassi – aveva affermato – Ma io non ho concordato su niente”. La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. (Finanzaonline.com)

La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. Tensioni tra Usa e Cina. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)