Southampton, Bertrand in uscita. Milan possibile meta?

A giugno si libererà dal Southampton Bertrand, terzino sinistro inglese, che il prossimo agosto compirà 32 anni.

Bertrand è al Southampton dal 2014 e, dopo sette anni in maglia biancorossa, il suo addio potrebbe avvenire quest’estate.

Potrebbe essere il Milan una delle mete per l'inglese?

Terzino sinistro di quantità, qualità e senso tattico in grado di giocare anche da centrale difensivo, potrebbe finire sul taccuino di molte squadre. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Per ottenere la performance migliore da quest’arma consigliamo: Agency choke, canna 13 rinforzata pesante, laser swat 5mw, calcio wire, caricatore stanag 18 rnd. Dopo aver fatto una lista dei 5 migliori fucili d’assalto e dei migliori veicoli di Warzone, ecco a voi la lista delle migliori armi della Season 3 della battle royale di Activision. (DR COMMODORE)

L’impostazione dell’arma è per il multiplayer, e quindi questo non è il loadout consigliato da giocare su Warzone. Loadout per AK74u di SIMP. Cosa ne pensate community? (Powned.it)

We are the custodians of this game—we make it for you. We want to give you the runway and the platform to show us your epic plays and proudest moments (Powned.it)

I contratti Rifornimento. Guide correlate:. I contratti Taglia. I contratti Taglia sono tra i più divertenti da accettare e sono consigliabili in ogni momento della partita. (Powned.it)

Non solo, decisamente esplicito anche il bollino "Say Yippee Ki Yay" riportato sopra, che riprende l'esclamazione tipica del protagonista di Die Hard. Quest'ultimo si basa su un tweet ufficiale dell'account di Call of Duty riferito a un misterioso "SURVIVORJOHN#1009062" e alle sue clamorose stat tra kill e vittorie che sembra proprio riferirsi a John Rambo e ai film in cui è protagonista. (Multiplayer.it)

A pochi giorni dalla notizia dei team di Call of Duty triplicati con duemila assunzioni, scopriamo dunque che ci sarà quantomeno un "licenziamento", quello di Leach appunto, ufficializzato dal publisher con un breve comunicato. (Multiplayer.it)