Calciomercato Juventus, scontro Real Madrid per Pogba: arriva l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

L’annuncio del fratello sul Real Madrid. Un vero e proprio mistero ad oggi il futuro del giocatore.

Dopo un travagliato periodo al Manchester United, adesso il Polpo sembrerebbe essere in procinto di cambiare aria, ma quale sarà il club che la spunterà per metterlo sotto contratto tra Juventus e Real Madrid?

Calciomercato Juventus, Real Madrid o bianconeri per Pogba: il futuro è un rebus. NEWS MERCATO JUVE – Non sarebbe ormai un mistero: Paul Pogba può essere indicato come uno dei sogni di calciomercato della Juventus. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico francese è un grande estimatore del connazionale e pensa a lui per sistemare il centrocampo dei 'blancos' già a gennaio o, in alternativa, a giugno dell'anno prossimo. A gennaio potrebbe esserci un nuovo tentativo per il giocatore dell'Ajax, il cui cartellino viene valutato fra i 60 e i 70 milioni. (Tutto Napoli)

Se Benzema continua ad essere così decisivo come lo è stato fino ad ora in questa stagione, può stare davanti a Ronaldo nella classifica del prossimo Pallone d'Oro". Ha vinto lo scudetto con la Juventus ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (Tutto Juve)

E papà Zidane esplode in salotto davanti all tv: «Golaaazzoooo». Il più giovane (13 anni) della dinastia segna con un sinistro bomba da fuori e il padre posta tutta la sua gioia. (Tuttosport)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul calciatore del Manchester United, sogno del calciomercato Juve. Però non avrei problemi a mettere la maglietta del Real Madrid di mio fratello Paul». (Juventus News 24)