L'omicidio di Roberta Ragusa

Fanpage INTERNO

Roberta Ragusa è scomparsa tra il 13 e 14 gennaio 2012 alla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Dopo quattro anni di indagini per il suo omicidio è stato condannato il marito Antonio Logli, che sconterà 20 anni di carcere. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Pisa, è ufficiale il passaggio alla famiglia Corrado: il comunicato diramato dalla Lega Serie B dopo le firme NUOVO PISA: PARLA IL SINDACO, ORE 14.26 - Anche il sindaco della cittadina toscana, Marco Filippeschi, ha voluto esprimere le sensazioni a seguito del tanto agognato passaggio di proprietà della... (Calcio News 24)

L'uomo è accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. (Blitz quotidiano)

Gli avvocati hanno annunciato ricorso in appello. PISA — Venti anni di reclusione, obbligo di dimora nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme con il divieto di ... (Qui News Pisa)

Poco ... (Delitti.net)

Condanna a 20 anni per Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa), accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. (Il Messaggero)

“Noi non parliamo, non commentiamo e non cambiamo idea”, queste le uniche parole di Roberto Cavani e Saverio Sergiampietri, legali difensori di Antonio Logli, condannato a 20 anni per l'omicidio e occultamento di cadavere della moglie Roberta Ragusa, ... (Cronaca Nera)