Letta punta tutto sull'antifascismo per dimenticare 7 mesi di flop

ilGiornale.it INTERNO

Ecco un altro punto in agenda, quello che mette insieme Letta al Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte: l’introduzione del salario minimo

Per il resto, però, il segretario del Pd, in sella da sette mesi, è ancora alla ricerca di un risultato politico concreto.

Non c’era, ovviamente, solo lo Ius soli ad animare le intenzioni del neo deputato.

“<> Credo che sarebbe una buona cosa se il governo Draghi, il governo del tutti insieme, sia quello di una normativa sullo Ius Soli”, affermò davanti alla platea dei dirigenti dem. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Votate Franz Caruso. Il massimo impegno che tutti noi stiamo mettendo è perché Franz sia sindaco di Cosenza. (LaC news24)

Lo scioglimento di Forza Nuova avviene per via delle disposizioni della Costituzione che impediscono la ricostituzione del partito fascista e della legge Scelba che permette che ciò possa avvenire. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento a Testaccio (Corriere TV)

(LaPresse) - . (LaPresse)

"Senza bandiere, senza simboli ma come cittadini italiani che pensano che la Costituzione italiana con il pilastro dell'antifascismo è la più bella del mondo". "Noi non abbiamo vinto queste elezioni, le abbiamo stravinte - scandisce - A Milano con Sala, a Napoli con Manfredi, a Bologna con Lepore. (Adnkronos)

– “Ho scelto Franz Caruso per il bene di voi cittadini e perché credo in un reale cambiamento della città”. Mi sono confrontato con Franz, avvocato e persona competente e ho visto un futuro sindaco che ha accettato tutti i punti del nostro programma. (Quotidiano online)

Un grande sindaco di una grande città della nostra Calabria e del nostro Mezzogiorno» Lo afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, in un video appello in favore di Franz Caruso, al ballottaggio per il centrosinistra per l’elezione a sindaco di Cosenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)