Stellantis, Tavares: «La fusione? In Italia i costi di produzione più alti. Ne riparleremo a fine anno»

Corriere della Sera ECONOMIA

Stellantis è nata un anno fa: siete soddisfatti dei risultati rispetto agli obiettivi che vi eravate dati?

L’Italia ha i costi di produzione più alti.

«Sta andando molto, molto bene

A Stellantis ci guida uno spirito competitivo e vedremo tra qualche anno quali produttori saranno sopravvissuti e quali no.

«Ci vuole un po’ di tempo perché le cose vengano messe in pratica: ne riparleremo alla fine del 2022. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ieri l'avevamo invocato con un editoriale l'intervento o quanto meno l'interessamento della Regione Molise sullo stabilimento Stellantis di Termoli, oggi viene rivendicato anche dai portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Patrizia Manzo e Valerio Fontana sul futuro dello stabilimento Stellantis di Termoli. (Termoli Online)

La Fismic/Confsal che ha aperto il confronto in fabbrica con l’intervento di Franco Mosca ha chiesto a Tavares le motivazioni che hanno indotto Stellantis a scegliere la fabbrica di Pratola Serra. (Prima Tivvù)

E' chiaro a tutti che i prezzi delle elettriche sono più alti, de "il 50% in più", sintetizza Tavares. In una interessante intervista al Corriere, l'amministratore delegato di Stellantis, colosso nato dalla fusione di FCA e Peugeot, ha parlato del futuro dell'automobile. (GPOne.com)