Mosul: prosegue l'avanzata, ma la resistenza è forte

L'Indro ESTERI

In risposta all'avanzata dell'esercito di Baghdad verso Mosul per costringere l'Isis a lasciare la zona, lo Stato Islamico ha ucciso 284 persone. I corpi, sepolti con le ruspe. Le vittime, tra cui anche tanti bambini, erano state catturate nei giorni ... (L'Indro)

Ne parlano anche altre testate

I terroristi le hanno ucciso il padre e lei è rimasta con la madre nel suo villaggio per tre giorni senza cibo né acqua. (il Giornale)

Sarebbero queste le difese approntate dai seguaci del califfo Al Baghdadi per la battaglia finale per difendere ... (Wired.it)

Papa Francesco: «Ore drammatiche» ... Sempre più aspro il conflitto. (Corriere della Sera)

leggi dopo. Bambini e donne vengono usati dai militanti del Califfato come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. (Wired.it)

I jihadisti dell'Isis hanno giustiziato a freddo quasi 300 civili, tra i quali anche donne e bambini, e dato alle fiamme un impianto ... (Il Mattino)

I guerriglieri di Daesh domenica hanno attaccato la città Rutba nella provincia irachena occidentale di Anbar, tuttavia, l'attacco è stato respinto dai militari iracheni, comunica l'agenzia Associated Press da un messaggio dal comando centrale iracheno. (Sputnik Italia)