Tragedia sulla Urbinate, automobilista muore in un incidente stradale

Vivere Pesaro INTERNO

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, sulla strada statale 423 “Urbinate” all'altezza della frazione di Capponello. Un automobilista ha perso la vita. L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi quando un mezzo pesante e un'autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in località Canarecchia. L'impatto tra i due veicoli è stato talmente violento che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso. (Vivere Pesaro)

Su altri giornali

La giunta comunale si unisce al profondo dolore della famiglia, dei colleghi, del personale e degli studenti del liceo Volta-Fellini (AltaRimini)

– Sono le 14,15 di ieri pomeriggio. Improvvisamente, tra le località Cappone e Capponello di Vallefoglia, l’auto invade la corsia opposta dove sta arrivando un camion carico di sabbia e alla cui guida c’è un 36enne che abita a Vallefoglia. (il Resto del Carlino)

VALLEFOGLIA Un impatto tremendo, una Opel Zaffira si schianta contro un camion e prende fuoco. Siamo in località Canarecchia, tra Cappone e Capponello nel comune di Vallefoglia. (corriereadriatico.it)

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di martedì in provincia di Pesaro Urbino: un mezzo pesante e una vettura si sono scontrate in prossimità del chilometro 16+600 della Strada statale 423 Urbinate in località Canarecchia di Vallefoglia. (AltaRimini)

Le testimonianze L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 14 di martedì 16 aprile, tra le località di Vallefoglia di Cappone e Capponello. (Virgilio Notizie)

L’auto della 65enne si è infatti scontrata frontalmente con un camion guidato da un 36enne lungo la strada che da Pesaro porta a Urbino, tra Cappone e Capponello di Vallefoglia. L’auto ha preso fuoco e per la professoressa, originaria di Urbino, non c’è stato nulla da fare. (Corriere Romagna)